Torna alla ricerca

SANAPRO +39.3930979817


SanaPro è un'azienda di Montopoli in Val d'Arno (PI) specializzata in sanificazioni e igienizzazioni di ambienti industriali, cantieri navali, cantieri edili, strutture pubbliche, automotive, SanaPro effettua anche il servizio di allontanamento di animali infestanti.
SanaPro offre servizi alle aziende del settore nautica, dal lavaggio delle moquette, alla pulitura del teak, applicazione di pellicole protettive, pulizia e trattamento di tessuti e pellami, applicazione di protettivi nanotecnologici; l’azienda SanaPro è leader nel lavaggio e nella protezione dei lapidei e legni come teak, mentre nel settore auto motive di distingue per il lavaggio e il detailing sulle auto, sia internamente che esternamente; SanaPro da oltre trent’anni opera nel campo del trattamento e del recupero di pavimenti assorbenti, sia naturali che non come cotto e pietre, marmi, cementi, gres porcellanato. SanaPro utilizza metodi e tecnologie all’avanguardia ed è in grado di intervenire in qualsiasi situazione; studiando ogni lavorazione nel minimo dettaglio con velocità e professionalità, SanaPro può fornire servizi su tutto il territorio nazionale con uno staff qualificato.

SanaPro si occupa della cura e della pulizia di tutte le parti delle imbarcazioni. Ogni materiale e zona delle barche necessita di un’attenzione particolare: lo staff di SanaPro, composto da professionisti con una pluriennale esperienza nel settore, si occupa di detergere e igienizzare moquette, tappezzerie e tessuti vari, di pulire le parti in acciaio, pulizia del teak per esterni e interni, montaggio pellicole protettive e molto altro.

Igienizzazione e smacchiatura imbottiti e tappezzerie: Smacchiatura cuscinerie e imbottiti, poltrone, divani, chaiselongue, per esterno e interno, realizzati in qualsiasi materiale, come nabuk, pelle, sunbrella, cotone sky, tessuto, poliestere. L'igienizzazione e la smacchiatura può essere effettuata in loco oppure con il servizio di ritiro e riconsegna a lavoro ultimato.

Teak!!! Chi possiede un'imbarcazione o uno yacht sa quanto sia importante effettuare periodicamente, prima, durante o dopo la stagione estiva, la pulizia del teak. SanaPro si occupa di detergenza, sbiancamento e trattamento antimacchia volto a risolvere l’ossidazione del legno soggetto alle intemperie quotidiane, SanaPro si avvale di tecnici specializzati per valutare al meglio i prodotti da utilizzare per ogni tipologia di teak.

Trattamento acciaio antimacchia: I trattamenti per le imbarcazioni che effettua SanaPro sono volti ad un miglioramento di tutte le parti della barca, compresa la cucina. SanaPro pulisce e decontamina l’acciaio inox delle cucine attraverso trattamenti antisporco, antigraffio, anti touch nanotecnologico.

Montaggio pellicole protettive su marmi: SanaPro applica pellicole in ppf su piani e superfici di marmo e pietre, che le rendono protette da qualsiasi tipo di liquido e rendano lucido e inattaccabile il materiale. SanaPro può applicare questa tipologia di pellicole anche per cambiare in modo semplice e veloce il colore dei mobili e degli arredamenti.

Trattamento nanotecnologico: tra i servizi offerti da SanaPro vi è anche l’applicazione di trattamenti nanotecnologici protettivi per tessuti (camoscio, pelle e molti altri). Questi trattamenti, tecnologicamente molto avanzati, sono una delle soluzioni più efficienti e performanti per quanto riguarda la protezione antimacchia a lungo termine e l’esaltazione della bellezza dei materiali. Grazie alla loro natura, questi trattamenti si fondono completamente con i materiali rendendoli estremamente resistenti nel tempo.
E’ disponibile anche il Trattamento nanotecnologico per vetri con funzione antisporco.

SanaTEAK
SanaTEAK è un marchio di proprietà della Società SANAPRO Srl.
SanaTEAK è uno smacchiatore specifico, certificato e studiato appositamente dalla SANAPRO Srl, per tutte quelle superfici in TEAK e LEGNO in genere.
La peculiarità del prodotto SanaTEAK,è quella di rimuove patine d’invecchiamento, incrostazioni biologiche di origine marina e salsedine (specifico per ambienti marini), senza dover carteggiare la superficie, riportando il legno al suo stato naturale di origine.


Form di Contatto

Come raggiungere SANAPRO

Cerca Forniture Nautiche